Libertà di convenienza

Il 31 dicembre 2021 è il termine ultimo per la chiusura del Mercato Tutelato.
Dal 1° gennaio 2022 tutti dovranno passare al Mercato Libero. C’è un bel po’ di tempo. Già, ma perché aspettare?
Sostariffe.it ha fatto analisi e proiezioni davvero sorprendenti. Con numeri chiari e trasparenti.
Parliamo di luce. L’esempio considerato è il cosiddetto utente medio: consumo annuo di 2700 kWh, impiegati per il 50% nella fascia F1 e per il restante 50% nelle fasce F2 ed F3.

Nel corso del 2019 il nostro Utente, stando nel Mercato Libero, ha risparmiato 85 euro. Nel corso del 2020 è stimato che il suo risparmio addirittura salirà a 112 euro.
Nel corso del 2021 salirà ancora fino a 154 euro.
Il gas, invece, potrebbe avere un minimo aumento, ma stiamo parlando di circa 2 euro\anno per il 2020: ampiamente ripianato dal risparmio sulla luce.
Se poi entrate nel Mercato Libero con Antenore, chiedete informazioni anche sulle tariffe a prezzo fisso o bloccato. Avrete delle sorprese più che positive, perché questa scelta vi metterà al riparo da ogni oscillazione dei prezzi del Mercato.
Se avete ancora dei dubbi o delle incertezze, venite in uno dei nostri Punti Energia. Potrete parlare direttamente con uno dei nostri consulenti che, assieme a voi, valuterà la vostra spesa energetica e il vostro stile di vita e saprà consigliarvi la soluzione migliore per risparmiare e accogliere con serenità ogni bolletta.

Antenore è l’energia che dialoga.