Diventa cliente

Una persona che parla con altre persone: questa è la nostra idea di cliente. Antenore non ha il call center. Trovi sempre una persona disponibile a darti il miglior consiglio, a valutare con te la tua bolletta e le tue esigenze.

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Chiamaci. C'è sempre una persona che ti ascolta
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Inviaci il tuo messaggio, avrai subito una risposta
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Subentro

Se il contatore è stato attivo nel passato, ma ora risulta chiuso, ci vuole un subentro. In questo caso inviaci i documenti sotto descritti e verrai contattato.Oppure contattaci telefonicamente se vuoi parlare direttamente di persona, oppure tramite e-mail o whatsapp.

1)
Inviaci il tuo codice fiscale
2)
Inviaci il codice POD se si tratta di energia elettrica. Inviaci il codice PDR se si tratta di gas. Il codice POD e il codice PDR sono scitti su un cartellino agganciato al contatore. Altrimenti sono indicati nella bolletta del precedente intestatario.
3)
In alternativa ai codici POD e PDR puoi inviarci il codice del precedente cliente che si trova digitando sul contatore, oppure sulle bollette.
4)
Inviaci la lettura del contatore
Voltura

Quando il contatore è attivo e si intende cambiare intestatario, il procedimento viene detto Voltura. In questo caso inviaci i documenti sotto descritti e verrai contattato. Oppure contattaci telefonicamente se vuoi parlare direttamente di persona, oppure tramite e-mail o whatsapp.

1)
Inviaci il tuo codice fiscale
2)
Inviaci il codice POD se si tratta di energia elettrica. Inviaci il codice PDR se si tratta di gas. Il codice POD e il codice PDR sono scitti su un cartellino agganciato al contatore. Altrimenti sono indicati nella bolletta del precedente intestatario.
3)
In alternativa ai codici POD e PDR puoi inviarci il codice del precedente cliente che si trova digitando sul contatore, oppure sulle bollette.
4)
Inviaci la lettura del contatore
Nuovo allaccio

Il nuovo allaccio si dice quando il contatore non ha ancora erogato energia o gas. In questo caso inviaci i documenti sotto descritti e verrai contattato. Oppure contattaci telefonicamente se vuoi parlare direttamente di persona, oppure tramite e-mail o whatsapp.

1)
Inviaci il tuo codice fiscale
2)
Inviaci il codice POD se si tratta di energia elettrica. Inviaci il codice PDR se si tratta di gas. Il codice POD e il codice PDR sono scitti su un cartellino agganciato al contatore.
Cambio fornitore

Se vuoi chiudere una fornitura contattaci telefonicamente se vuoi parlare direttamente di persona, oppure tramite e-mail o whatsapp. Lo stesso vale se vuoi invece cambiare fornitore: rivolgiti direttamente ad ANTENORE ENERGIA e troverai un mondo di comprensione e chiarezza.