Se il contatore è stato attivo nel passato, ma ora risulta chiuso, ci vuole un subentro. In questo caso inviaci i documenti sotto descritti e verrai contattato.Oppure contattaci telefonicamente se vuoi parlare direttamente di persona, oppure tramite e-mail o whatsapp.
Una persona che parla con altre persone: questa è la nostra idea di cliente. Antenore non ha il call center. Trovi sempre una persona disponibile a darti il miglior consiglio, a valutare con te la tua bolletta e le tue esigenze.
Quando il contatore è attivo e si intende cambiare intestatario, il procedimento viene detto Voltura. In questo caso inviaci i documenti sotto descritti e verrai contattato. Oppure contattaci telefonicamente se vuoi parlare direttamente di persona, oppure tramite e-mail o whatsapp.
Il nuovo allaccio si dice quando il contatore non ha ancora erogato energia o gas. In questo caso inviaci i documenti sotto descritti e verrai contattato. Oppure contattaci telefonicamente se vuoi parlare direttamente di persona, oppure tramite e-mail o whatsapp.
Se vuoi chiudere una fornitura contattaci telefonicamente se vuoi parlare direttamente di persona, oppure tramite e-mail o whatsapp. Lo stesso vale se vuoi invece cambiare fornitore: rivolgiti direttamente ad ANTENORE ENERGIA e troverai un mondo di comprensione e chiarezza.