Come ci si trova nel Mercato Libero?

Fra meno di un anno la Maggior Tutela va in pensione. Tutti sono chiamati a scegliere un gestore nel Mercato Libero. Ma potete scegliere fin da subito di cambiare. Vi dimostriamo perché è la scelta migliore.
Il rapporto realizzato dal “Tavolo permanente sul superamento delle tutele di prezzo nei mercati dell’energia elettrica e del gas naturale” presentato al Senato, parla chiaro.
Gli italiani che hanno già optato per il mercato libero nei settori dell’energia elettrica e del gas naturale sono più soddisfatti di chi è rimasto nel mercato tutelato. Secondo i dati emersi, il 22% degli intervistati è molto soddisfatto del passaggio al Mercato Libero; mentre il 67% è abbastanza soddisfatto. La positività è quasi totale…! Questo perché le tariffe del Mercato Libero sono più basse e maggiore è l’attenzione al cliente. Almeno nella maggioranza dei casi, perché ci sono (purtroppo) anche gestori non del tutto trasparenti. È per questo che vi invitiamo a contattarci: scoprirete che il mondo di Antenore è fatto di chiarezza e fiducia. Antenore non ha un call center, ma persone che parlano con altre persone per trovare la soluzione migliore.Portate la vostra bolletta in uno dei nostro Punti Energia, oppure inviatela via e-mail o tramite Whatsapp: vi daremo il consiglio per ottenere il risparmio più alto, rispetto al vostro stile di vita. Antenore è l’energia che ti parla.