Il vero risparmio? Passare dalla Tutela al Mercato Libero

In un periodo così difficile, le buone notizie sono davvero rare.
Noi di Antenore abbiamo sempre messo in evidenza come i prezzi del Mercato Libero siano più vantaggiosi. Ma potrebbe sembrare che siamo di parte…
Per cui ci affidiamo alle numerose analisi condotte che ci dicono quanto il vantaggio del passaggio al Mercato Libero sia davvero innegabile.
Già da gennaio a marzo di quest’anno la differenza tra i due mercati è stata sensibile a favore di quello Libero, confermando una tendenza passata, che si proietterà anche nel futuro.
Uno studio condotto da SoStariffe ha evidenzato la grande convenienza nella transizione al mercato Libero sia per l’energia elettrica che per il gas naturale.
La previsione media annuale (anche togliendo i picchi vicini al 20% dei primi mesi dell’anno) si andrà stabilizzando su un ottimo e allettante 15% di risparmio, che tradotto in cifre significa oltre 220 euro all’anno!
Se desiderate confrontare la vostra bolletta o soltanto ricevere informazioni, potete rivolgervi ai nostri Punti Energia, seguendo le indicazioni regionali in fatto di Covid 19, oppure telefonare (049 630466) o contattarci tramite WhatsApp (392 5621389) oppure via e-mail (info@antenore.it).
Passare al Mercato libero è una decisione che va comunque presa entro il prossimo anno. Il nostro consiglio è di iniziare a risparmiare ben prima di quella data.
Tuttavia noi di Antenore crediamo che ogni decisione debba premiare soprattutto il dialogo, la trasparenza, il servizio. E su questo ci sentiamo molto tranquilli.
Antenore è l’energia che parla con chiarezza.