L’offerta migliore

La fedeltà è un’ottima cosa. A meno che non vada contro i nostri interessi. Un esempio?

Eccolo: Ci sono alcuni che rimangono fedeli tutta la vita allo stesso fornitore di luce e gas. In questo caso, e ancor più se siete nel Mercato Tutelato, la scelta non è vantaggiosa. Prima di tutto perché a fine anno la Tutela non esisterà più (ed è sempre meglio pensarci per tempo) e poi, cosa ancor più evidente, il Mercato Libero vi attende con offerte molto più vantaggiose. E questo lo dicono analisi e studi fatti da Enti indipendenti.

Se avete subìto, da ottobre scorso, dei rincari evidenti in bolletta, è tempo di correre ai ripari.

Confrontarsi, leggere con attenzione tutte le voci della bolletta, capire quale offerta sia più adeguata al nostro modo di consumare, sono le cose da fare prima di decidere di passare nel Mercato Libero.

E sono le cose che Antenore fa insieme ai suoi clienti. Oltre a dare dei suggerimenti importanti per risparmiare subito. Ecco alcuni esempi: scoprire l’offerta più compatibile con il proprio stile di vita; attivare la doppia fornitura gas+luce per un notevole risparmio immediato fin dalla prima bolletta; scegliere la tariffa a prezzo bloccato per non avere pericolosi oscillamenti nel corso dell’anno (e chi è nella Tutela ne sa qualcosa…).

Il dialogo, in qualsiasi rapporto, è sempre proficuo. Parliamone con Antenore. Parliamone con chi ha a cuore la nostra serenità.