Il mio fornitore

C’è chi cambia spesso fornitore e non è mai soddisfatto, chi per pigrizia non ha mai confrontato la bolletta e chi sa tutto, ma trova sempre chi spende meno di lui ?

A tutti diciamo di passare da Antenore, nei nostri Punti Energia. Oppure di telefonarci allo 049 630466, di scriverci via e-mail info@antenore.it o con Whatsapp 392 5621389.

Con Antenore scoprirete servizio, efficienza, cortesia. E qualche suggerimento utile per abbassare significativamente la vostra bolletta. Un bel passo, se siete ancora in Maggior Tutela, è entrare nel Mercato Libero, dove i prezzi sono davvero più convenienti: tutte le analisi di mercato lo confermano, anche Sostariffe e Altroconsumo.

Antenore poi, vi saprà consigliare sulla scelta della tariffa più indicata per il vostro stile di vita. Ad esempio, la Monoraria avrà sempre lo stesso prezzo per qualsiasi ora della giornata. Mentre la Bioraria avrà differenti costi a seconda delle fasce della giornata. Ma potete anche optare per il prezzo fisso bloccato per un anno, che vi mette al riparo da ogni fluttuazione del Mercato.

Un altro modo per risparmiare subito è scegliere la proposta luce+gas. L’abbinata è sicuramente vincente. Confrontarsi con noi porta sempre dei vantaggi.