Casa intelligente, risparmio assicurato.

Un tempo si parlava di domotica, oggi diciamo smart home, ma il significato è il medesimo: si tratta di tutte le scienze interdisciplinari che concorrono a creare o sviluppare nuove tecnologie per rendere le nostre case più “intelligenti”.

Tra lockdown e restrizioni, ultimamente, abbiamo avuto modo di passare molto più tempo in casa e probabilmente ci siamo resi conto di quante migliorie possiamo adottare.

Non si tratta solo di aggiungere aggeggi e funzioni con lo scopo di un mero quanto effimero divertimento, ma di dotare le nostre abitazioni di soluzioni atte a renderle più digitali a interattive.

Il risvolto di tutte queste operazioni è duplice, da una parte razionalizziamo la gestione della macchina\casa, dall’altra otteniamo un sensibile risparmio in termini di consumi.

La casa intelligente ci rende più virtuosi verso l’ambiente e ri-pensa con noi tutta la gestione dei consumi con piacevoli sorprese prima di tutto sulle nostre bollette.

La casa smart ci fa vivere in modo più facile e forse anche più felice.

Antenore da sempre ama le soluzioni semplici. Verificate con noi la vostra bolletta, già adesso possiamo trovare insieme un modo più intelligente di gestire i nostri consumi ed evitare costi inutili.